FAQ

FAQ

Dov'è locato il vostro data center?

Il nostro Datacenter principale è collocato a Milano nel Campus di Caldera 21.

Posso rescindere o cancellare il servizio?

Come previsto dal contratto di Termini e Condizioni Generali, è possibile rescindere dal contratto fonendo un preavviso di 30 giorni dal suo rinnovo.

Quali sono le condizioni delle trial?

Nelle trial previste dai nostri servizi, avrai libero accesso a tutte le funzionalità previste dal piano Large per 14 Giorni.

Si intendono escluse gli eventuali servizi di migrazione e/o onboarding previsti dai piani Managed

Quali metodi di pagamento accettate?

Al momento accettiamo pagamenti tramite PayPal, circuiti Carte di Credito e Bonifico Bancario.

 

Per usufruire del servizio di Backup, è necessario installare qualche software sui miei dispositivi?

Tutti i nostri servizi di Backup sono erogati tramite la piattaforma Veeam Backup&Replication.

Per usufruire dunque di questo servizio, sarà necessario installare e configurare l'agente di Backup. Scegliendo l'opzione Managed, potrai delegare a noi questa attività senza alcun costo aggiuntivo.

Per quanto tempo vengono conservati i log nei servizi di Security?

Tutti i piani prevedono un'archiviazione minima di 90 giorni. Se necessiti di una conservazione maggiore, mandaci un richiesta specifica indicando quelle che sono le tue necessità.

Cosa vuol dire Self Service o Managed Service?

Offriamo a tutti i nostiri clienti la possibilità di delegarci tutte le attività operative per i loro servizi. Dall'installazione al mantenimento e monitoraggio dello stesso. 

Per saperne di più, abbiamo scritto un articolo dettagliato a riguardo: Managed vs Self Services